Parigi con il cane

Le vacanze senza il tuo cucciolo non sono la stessa cosa! Per questo, in GowithOh, adesso ti diamo la possibilità di alloggiare a Parigi con cani in un appartamento privato, affinché tu possa godere della sua compagnia nella capitale francese. Sei pronto a godere della magia della Città dell Luci in compagnia del tuo migliore amico?

Sono sempre di più le persone che desiderano viaggiare con il proprio cane e che non contemplano la possibilità di lasciarlo a casa o a carico di un famigliare o amico durante le sue vacanze. Una tendenza di viaggio in continuo aumento, alla quale non si sono adattati tuttavia, gli hotel delle principali città, soprattutto nei posti più centrali.

Proprio per questo, non puoi lasciarti scappare l’opportunità di alloggiare in un appartamento e portare con te il tuo cucciolo a Parigi. Una città che, oltre ad essere molto grande, è piena di luoghi in cui passare del tempo insieme al tuo cane: da grandi spazi verdi come i Giardini del Louvre-Tuileries, o Champs de Mars, sotto la Torre Eiffel .

Organizza adesso il tuo viaggio a Parigi con il cane! Devi solo dare uno sguardo ai principali alloggi che accettano animali tramite il motore di ricerca di GowithOh, e scegliere quello che più ti piace.

Perché prenotare un appartamento a Parigi con cani tramite GowithOh

In GowithOh, sappiamo che non è la stessa cosa viaggiare senza il tuo animale di compagnia. Il pensiero se starà bene con la persona alla quale l’abbiamo lasciato in custodia o semplicemente il fatto che ci manchi, farà che non godrai al massimo della bellezza di Parigi.
Non dovrai più lasciarlo a casa. Potrà accompagnarti a spasso per la capitale francese se prenoti il tuo appartamento in questa selezione a Parigi per cani: ti garantiamo che gli animali saranno benvenuti. Avrai completa libertà di stare con lui nell’appartamento, senza restrizioni, o isolati dai possibili ospiti che incontreresti in un hotel.
Adesso devi solo decidere che zona di Parigi scegliere. Sono molti i quartieri di Parigi, sia residenziali che turistici, dove potrai trovare un appartamento per cani. Ti consigliamo comunque quelli più residenziali, come Montparnasse, Montmartre o il Quartiere Latino, per l’ampiezza delle loro strade e la poca affluenza di turisti.

Scegli adesso il tuo alloggio a Parigi con cani e trascorri una vacanza indimenticabile!

Leggi di più
Nascondi

8 Appartamenti per alloggiarti a Parigi con il tuo Cane

 
 
 
 

Le nostre mete