Le Ramblas di Barcellona

Lo sapevi che esiste un viale alberato a Barcellona dove pittori, mimi e fiori espongono se stessi? Hai indovinato: sono le Ramblas di Barcellona! Non hai ancora fatto la passeggiata di 1 km più famosa della capitale catalana?

In GowithOh vogliamo farti conoscere i luoghi imprescindibili di Barcellona, e quale forma migliore per iniziare se non addentrandoti nel cuore della città: le Ramblas. In questo viale, confluiscono sia i propri abitanti che i turisti, ed infatti è sempre pieno di vita.

Se stai pensando di andare a Barcellona e non hai ancora un alloggio, in GowithOh ti portiamo la migliore selezione di appartamenti turistici vicino alle Ramblas, nel pieno centro della città. Potrai dormire a pochi passi da questa famosa strada, in quartieri come il Raval , il Gotico o il Born . Dai uno sguardo alla nostra offerta di appartamenti!

Le Ramblas: il viale principale di Barcellona

Senza le Ramblas, Barcellona sarebbe un po’ meno Barcellona. Questo famoso viale è uno dei più famosi non solo in Spagna, ma in tutta Europa. E c’è qualcosa che ti ci fa tornare sempre: i mimi e le loro messe in scena, gli artisti di strada, i pittori e i chioschi di gelati.

Ma attenzione, perché come narra la legenda, bere acqua dalla fontana di Canaletas, situata all’inizio delle Ramblas, ti farà tornare a Barcellona. Oltre a conoscere il posto in cui i tifosi del Barça vanno a festeggiare le vittorie della loro squadra, avrai la certezza che ritornerai in questa splendida città.

Scegli adesso il tuo alloggio sul nostro portale! In GowithOh ti accompagneremo sia durante il processo di prenotazione del tuo viaggio, sia durante il tuo viaggio. Grazie alla nostra App, scoprirai i luoghi d’interesse vicino alle Ramblas e dove riuscirai a scoprire l’essenza della capitale catalana.

Leggi di più
Nascondi

57 Appartamenti vicino a Las Ramblas a Barcellona

 
 
Pagina 1 di 3    
 

Le nostre mete