Disneyland Paris

Disneyland Paris, un luogo magico per bambini e per adulti

  • Situato a Marne-la-Vallée, a 32 km dalla città di Parigi, c'è un posto magico che sembra la riproduzione nella vita reale di una fiaba. Naturalmente, ci riferiamo a Disneyland Paris, il parco a tema più visitato d’Europa – adorato dai bambini, ma anche dai più grandi, da tutto il mondo. Consiste di due parchi a tema: da una parte, c’è il Disneyland Park, quello originale, che aprì le sue porte nel 1992, e dall'altro lato si trova quello più recente, Walt Disney Studios, attivo dal 2002. Il Disneyland Park, lo dice la parola stessa, è dedicato a Disneyland e ai suoi regni magici, mentre Walt Disney Studios si basa sui film e il mondo dello spettacolo; potrete quindi vivere e toccare con l'atmosfera che si respira dietro le quinte.
    Se viaggiate a Parigi con i vostri bambini, andare a Disneyland Paris è un must, e sarà un'esperienza indimenticabile anche per voi: non importa quanti anni abbiate, o quanti ne abbiano i vostri figli; Disneyland Paris ti ricorderà come tornare ad essere di nuovo un bambino.
  • Se alloggiate in uno degli appartamenti di GowithOh vicino a Disneyland Paris, avrete i vicini più belli del parco: tutti i personaggi di film Disney e molti spettacoli! Non perdere l'occasione di fare una foto con Topolino, Minnie, Pluto, Pippo, Paperino e altri personaggi storici della Disney, così come con i personaggi del film come Alice nel Paese delle Meraviglie, Toy Story o Peter Pan. Le possibilità sono infinite, e i vostri bambini trascorreranno uno dei periodi più belli della loro vita! Li troverete in tutti gli angoli di Disneyland Paris - e, se volete una foto, basta chiedere. Anche loro adorano mettersi in posa insieme a voi!
  • Trovandovi nei pressi di Disneyland Paris, sicuramente penserete che questa volta lo shopping sarà principalmente per i vostri bambini e non per voi. Tuttavia, siamo quasi completamente convinti, che troverete cose interessanti anche per voi nei numerosi negozi che ci sono nel parco a tema. Ci saranno giocattoli, vestiti, cappelli, tazze, portachiavi, libri e riproduzioni di personaggi Disney, ma anche oggetti per l’arredamento della casa, abiti per adulti e regali divertenti, borse e occhiali da sole, e molto altro ancora! A Disneyland Paris, tornerete ad essere bambini – quindi non abbassate la guardia, perché verrete trasportati dall’entusiasmo dello shopping! E anche se non avete intenzione di comprare moltissime cose, vi divertirete sicuramente anche solo guardando i negozi, tutte ispirati a personaggi della Disney, ai luoghi o filmati. Insomma… Un carrello da favola!
  • Ci sono molti modi per andare da Parigi a Disneyland Paris e da Disneyland Paris al centro della città. Potreste noleggiare un’auto in modo tale da non dover dipendere dagli orari dei mezzi pubblici, ma non è necessario, poiché i collegamenti con gli autobus e con i treni sono particolarmente efficienti.
    Innanzitutto, ci sono i treni speciali e gli autobus. Il Disneyland Paris Express offre un servizio navetta giornaliero in autobus per tutta la famiglia, con possibilità di fare un biglietto di andata e ritorno. La navetta parte da diversi punti della città: Gare du Nord, l'Opera, la Madeleine e Chatelet. I suoi orari sono pensati per permettervi di passare una giornata intera a Disneyland Paris: arriva al parco alle ore 10 e riparte alle 20. C'è poi un'altra navetta che parte direttamente dall' aeroporto di Orly e Charles de Gaulle , il Magical Shuttle Bus.
    L’altro modo per muoversi, è prendendo la RER, un treno da Parigi che vi porterà al parco in soli 35 minuti.
  • Ci sono un mucchio di attività che puoi fare a Disneyland Paris - tanto che, in realtà, un’intera giornata potrebbe non essere sufficiente per godersi a pieno questo parco magico. Innanzitutto, e come in ogni parco a tema, ci sono le attrazioni: bambini di tutte le età, così come anche gli adulti, potranno divertirsi provano le diverse attrazioni - ma non tutte, poiché alcune di esse hanno una restrizione per età o altezza. Tra le attrazioni più belle ci sono il Labirinto Curioso di Alice, il Crush’s Coaster, il Discovery Arcade, Le Passage Enchanté d'Aladino o la Space Mountain.
    Ma Disneyland Paris è anche un posto da vedere con gli occhi: i bambini ameranno particolarmente la Disney Magic on Parade, una meravigliosa sfilata con una miriade di personaggi Disney che dura 25 minuti. Assicuratevi di chiedere a che ora è quando si acquista il biglietto in modo da non perdervela! Inoltre, nel Castello della Bella Addormentata, si tengono anche spettacoli di fuochi d'artificio la sera alle 20, che trasformeranno il vostro soggiorno in un'esperienza indimenticabile.
    Voi e i vostri bambini potrete ammirare magici castelli e provare un mucchio di attrazioni: Disneyland Paris è veramente un viaggio all'interno di una fiaba.
    A Disneyland Paris, i vostri bambini potranno anche assistere a spettacoli, e ci sono luoghi come il ristorante di Buffalo Bill Wild West Show che organizza combinazioni di pasto e spettacolo. Assicuratevi di controllare sul sito gli orari e realizzare la prenotazione, poiché è necessaria la riserva anticipata.
  • Disneyland Paris is a place of choices – and of hard ones! In most amusement parks you just have the same few fast food stands and your choices don’t include much more than fries, hot dogs or tacos. But that’s not the case in Disneyland Paris! You can choose to buy some popcorn and a sandwich to go, of course, but you can also sit down and enjoy a real meal with your family. And they are also themed! You can have a burger in many places, but you can also try Disney-like French cuisine at Auberge de Cendrillon, Tex-Mex cuisine at Fuente del Oro Restaurante, and Exotic Cuisine and Seafood at the Rainforest Café. But don’t worry! The classic choices are all around the park – Disneyland Paris also calls for the typical pizza, hot dogs and burgers, and you can find them there as well.
    Mangiare fuori
    Disneyland Paris è un luogo di scelte - e di quelle difficili! Nella maggior parte dei parchi di divertimento ci sono i soliti Fast Food e la scelta si limita alle patatine fritte di sempre, hot dog o tacos. A Disneyland Paris non è per niente così! Potete decidere di comprare dei popcorn e un panino da portar via, naturalmente, ma potrete anche sedervi e mangiare un pasto caldo completo insieme a tutta la famiglia. E sono anche a tema! Potrete mangiare un hamburger un po’ ovunque, ma potrete anche provare la cucina francese in stile Disney presso l’Auberge de Cendrillon, cucina Tex-Mex al Fuente del Oro Restaurante, e Cucina Esotica e Frutti di mare al Rainforest Café. Ma non preoccupatevi! Non vi sarà difficile trovare i classici di sempre in ogni angolo del parco - Disneyland Paris prevede anche offerta della tipica pizza, hot dog e hamburger.
  • Se prenoti uno dei nostri appartamenti vicino a Disneyland Paris, potrete fare una gita serale nel parco divertimenti! Come abbiamo detto un paio di volte, Disneyland Paris vi riporterà all’epoca della vostra infanzia, e probabilmente dimenticherete di cercare un pub in cui trascorrere la serata e prendere un drink. La scelta migliore che potete fare è rimanere nel parco fino all’orario di chiusura, ovvero alle 20.00. Sei sicuro che avrete ancora delle energie per il resto della giornata? Se viaggi con dei bambini, probabilmente andrete subito a letto, ma se siete ancora in forze per prendere un drink, allora dirigetevi direttamente al quartiere latino, una volta tornati a Parigi. Vi troverete molti bar e pub meravigliosi per una notte di divertimento!
 
 

Appartamenti Vacanze a Disneyland Paris

 
 
Pagina 1 di 20    
 
 

Le nostre mete