3 giorni a Barcellona

Stai cercando un alloggio per trascorrere 3 giorni a Barcellona? Sei arrivato nel posto giusto! Da GowithOh ti portiamo la migliore selezione di appartamenti turistici nella capitale catalana affinché viva comodamente tutti i momenti della tua scappata.

Trascorrere 3 giorni a Barcellona è il modo migliore per conoscere per la prima volta questa città. Grazie all’eccellente servizio di trasporti pubblici potrai spostarti velocemente da un punto d’interesse turistico a un altro.

Inoltre, se prenoti il tuo alloggio sul nostro portale, potrai trovare il tuo appartamento in una zona centrale per i tuoi 3 giorni a Barcellona. Tra essi, ti offriamo la possibilità di pernottare in quartieri come l’Eixample, il Gotico , il Born, Gracia o Sagrada Familia . Non aspettare ancora e consulta la nostra offerta di appartamenti!

Scappa 3 giorni a Barcellona

Ci sono molti posti che potrai vedere durante i tuoi 3 giorni a Barcellona. Potrai combinare il meglio della cultura, con l’architettura e infine con attività per i più piccoli. Prendi nota!

Per quanto riguarda le attrazioni culturali, ti consigliamo di visitare il Museo Nazionale d’Arte Contemoranea di Piazza Spagna , il MACBA nel Raval o il Palau de la Musica nel Born. Inoltre, devi per forza conoscere le tracce del modernismo di Gaudí e la sua squisita architettura in luoghi quali la Pedrera, il Parco Güell o la famosa basilica della Sagrada Familia. Sai già da dove iniziare?

Infine, se sarai con dei bambini in questi 3 giorni a Barcellona, non puoi non visitare insieme a loro il Museo della Scienza o Cosmocaixa, l’Aquarium o il Parco della Ciutadella .

Prenota adesso il tuo appartamento a GowithOh per visitare in 3 giorni Barcellona! Non appena tu abbia prenotato il tuo soggiorno, ti guideremo attraverso la città nei nostri itinerari. Grazie alla nostra App, scoprirai luoghi d’interesse della città, oltre a curiosità da conoscere con i bambini.

Leggi di più
Nascondi

559 Appartamenti per il tuo soggiorno a Barcellona

 
 
Pagina 1 di 28    
 

Le nostre mete